Condizioni di reso

I prodotti devono essere restituiti entro 7 giorni dalla consegna.

I prodotti restituiti non devono essere stati alterati in qualsiasi modo. 

I prodotti restituiti devono essere nella loro confezione originale.

È obbligatorio completare il processo di reso (vedi sotto per maggiori dettagli).

 

Il reso può avvenire a seguito della mancata soddisfazione del cliente o a seguito si un’eventuale difettosità riscontrata.

Per effettuare il reso va compilato il modulo presente di seguito. Si ricorda che è necessario scrivere una breve spiegazione del motivo per cui si desidera rendere il prodotto. 

Lo stesso modulo va stampato e inserito all'interno del pacco che viene inviato per il reso.

 

CHI PAGA PER LA SPEDIZIONE? 

Il costo della restituzione del prodotto/i sia tramite corriere o servizio postale, è esclusivamente a carico del cliente. Sarà cura di Coconeche rendere il costo della spedizione nel solo caso di prodotto difettoso, contestualmente al costo del prodotto stesso.

 

QUANTO SARÀ RIMBORSATO? 

I costi di rimborso sono a carico del negozio. Il cliente sarà quindi rimborsato del valore del prodotto restituito e nel solo caso di presenza di difettosità anche del costo della spedizione di reso.

 

COME VERRÀ RESTITUITO IL DENARO? 

I prodotti restituiti, pagati tramite bonifico bancario vengono rimborsati tramite bonifico bancario. Per il rimborso il cliente deve comunicare le coordinate bancarie al info@coconeche.com. I dati richiesti sono IBAN, nome della banca  e il nome del titolare del conto.  

 

QUANDO  VERRÀ ESEGUITO IL RIMBORSO? 

Il rimborso sarà elaborato non appena il prodotto restituito arriva in negozio. Il rimborso verrà visualizzato nel vostro estratto conto sotto con la descrizione 'Coconeche'.

Modulo di reso

Compila il modulo sottostante, sarai contattato il prima possibile.

Per favore, inserisci il codice:

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti

SEGUICI SUI SOCIAL


CONTATTACI !

cell 327 5880263